Segnalibro gioiello per il tour di Notte di luna

Con un po’ di ritardo, giunge finalmente il verdetto relativo al vincitore della quinta tappa di Notte di luna..

Grazie al contributo del blog Adesso che faccio? vi presentiamo gli sviluppi del Super Blog Tour del mio romanzo noir.

Oggi abbiamo tre punti fondamentali all’ordine del giorno:

1. Chi ha vinto lo scorso giveaway?

2. Scopriamo la tappa di giugno

3. Regole del piccolo contest letterario della prossima tappa!

Ecco a voi i commenti finalisti per lo scorso giveaway che ricordo essere organizzato ai sensi della legge e nel rispetto delle regole fissate dal Ministero dello Sviluppo Economico..

1) Bellissimo articolo Sonia!! Torno a dire che il tuo libro è veramente fantastico! Ed è stato interessante leggere delle tue streghe e delle sfaccettature della loro femminilità.
A me personalmente piace leggere storie di donne, e infatti il mio genere preferito sono i romanzi rosa perché sono spesso protagoniste. A volte mi identifico nel loro modo di essere, altre volte sono lontane anni luce, ma leggere le loro storie mi fa scoprire anche lati me stessa. (DebLeggendoRomance)

2) mi associo ai complimenti fatti al tuo articolo,mi piace leggere (donna) perché’ siamo più interessanti degli uomini pallosi :-) ;-p (Anna Maria Baviera)

3) Da lettrice mi piace leggere di donne perché così facendo ci si riscopre…. (Elija)

4) Siamo noi donne la dignità del mondo. …. e leggere libri scritti da noi insegnano la vita. Auguri sonia (Italia)

5) Scelgo di leggere donna perchè :“Scopriamo chi siamo e non abbiamo paura di esserlo.” ho citato una frase di Gandhi, modificandola un pò .-) (Anna)

estrazione

E’ stato associato come sempre un numero a ogni commento e questa volta è stato estratto il 2 dunque la vincitrice della tappa è Anna Maria Baviera! Aspettiamo una sua mail su soniavela@libero.it per comunicarci l’indirizzo per la spedizione del premio.

Seguendo il secondo punto all’ODG, mi spiace comunicare che la tappa di giugno sarà pubblicata in lieve ritardo e vi prego di pazientare.

Ma adesso scopriamo insieme il regolamento per la tappa di luglio (ultimo punto della lista! ) che sarà un po’ diversa dal solito.

Mini contest letterario di notte di luna.

Vogliamo dare la possibilità proprio a tutti di partecipare quindi non è necessario essere scribacchini o cantastorie navigati. Vogliamo che ci inviate degli incantesimi. Incantesimi spiritosi o crudeli….potete liberare anche il sociopatico che è in voi…si parla sempre del mondo della fantasia…ovvio! Creiamo insieme il nostro piccolo libro delle ombre moderno. In via del tutto eccezionale i premi messi in palio saranno due! Io creerò il mio premio che come al solito andrà affidato alla destinataria o destinatario tramite estrazione. Questa volta ogni incantesimo in gioco parteciperà all’estrazione del segnalibro. Ma poi…ci sarà il premio simpatia e l’incantesimo che colpirà maggiormente me e Beki del blog Adesso che faccio? avrà un altro piccolo premio messo in palio da Beki. I premi verranno svelati il 15 luglio quando avrà inizio la tappa del blogtour di Notte di Luna ospitata dal blog adesso che faccio.

Regolamento! Il tema è l’incantesimo. Vogliamo che vi inventiate un incantesimo unico e originale. Quindi niente soliti incantesimi d’amore per carpire l’anima gemella…sono ben accetti incantesimi del tipo “Trionfo di pus per il tuo capo” oppure “Cacarella assicurata all’amante del tuo uomo”.

Si richiede una lunghezza di circa 600 battute. Se ne fate un po di più o un po di meno non sarete maledetti. Se avete dei dubbi scrivete una mail a adessochefaccio@gmail.com e vi saranno date risposte in merito.

Potete spedire i vostri incantesimi da oggi fino al 28 luglio. Dovete spedire i vostri parti di stregoneria alla mail adessochefaccio@gmail.com in formato word, pdf o anche copiando il testo nel corpo della mail.

Il 15 luglio verranno pubblicati quelli già pervenuti e la pagina verrà aggiornata fino al 29 luglio. I vincitori verranno annunciati a fine luglio/inizio agosto (non odiateci…il.mondo reale ci sta chiedendo parecchio impegno lavorativo)

Se avete dubbi o perplessità potete porre le vostre domande nei commenti oppure scrivere una mail a adessochefaccio@gmail.com

Gente su su all’opera! Liberate la strega che c’è in ogni donna e ogni uomo

 

I commenti sono chiusi.