Anteprima Notte di luna – un anno in tour – Tappa 1

 

C’è una strega in ogni donna e in ogni uomo..
una zona oscura del nostro essere che spesso, semplicemente, ignoriamo.
A volte, questa zona con le sue ombre e la sua ineguagliabile luce emerge laddove era stata nascosta e, grazie ad essa, ci riscopriamo persone nuove..

Mi piace introdurre con questa frase, che accompagna la mia penna quando essa seguendo tale ispirazione trova il suo migliore movimento sulla carta per creare nuove righe dei miei romanzi, la prima tappa del mio Super Blog Tour annuale che si propagherà sul web per tutto il 2015.

Con sconfinato entusiasmo, cari lettori, vi rendo partecipi di un mio piccolo grande sogno che si fa realtà: il 30 gennaio c.a. sarà pubblicato il mio romanzo d’esordio Notte di luna, un noir dalle sfaccettature fantasy che condurrà il lettore in un mondo fatto di streghe, di amore per il sapere, di scoperta.

COP.eb.notte di luna

Francesca, la protagonista della vicenda, si ritrova per caso coinvolta in un’appassionante indagine che la porterà a faccia a faccia con la propria identità e con i segreti che per secoli la sua famiglia ha custodito.

Del romanzo, è già disponibile l’anteprima, gratis online, con i primi due capitoli.

L’opera sarà acquistabile già dal 16 gennaio direttamente dalla casa editrice, ma farà il suo ingresso ufficiale in libreria il 30 del mese.

Francesca è una giovane giornalista di città. Le piace dedicarsi alla scrittura dei suoi articoli immersa nella natura, tra le mura di un vecchio rustico che affaccia su un lago di montagna. Un sabato mattina, mentre si trova su una sdraio, in costume da bagno, nel portico che dà sull’ingresso dell’abitazione, pervasa da una strana sensazione, come ascoltando una voce aliena nella sua mente, viene attirata dalle acque del misterioso specchio d’acqua. Incurante del freddo, Francesca vi si immerge ed inizia a nuotare. Quando raggiunge il centro del bacino avvista qualcosa di terribile sul suo fondale. Ha inizio così la sua indagine avventurosa che le svelerà un terribile segreto di un lontano passato. Una lunga ed estenuante ricerca che permette alla giornalista di confrontarsi, per la prima volta, con la sua vera identità.

Quarta di copertina di Notte di luna

quartaCOP.notte di luna-page-0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sarei onorata se mi seguiste nel Tour per assaporare, volta per volta, un nuovo aspetto della mia opera.. potrete visionare tutte le tappe cliccando qui

Attendo fremente i vostri commenti, le vostre recensioni, il vostro supporto.. qualunque opinione è un bene prezioso e sono curiosa di scoprire che cosa ne pensate del mio romanzo..

Come per tutte le tappe di questo Super Blog Tour ci sarà un giveaway: non preoccupatevi, non ci sarà un elenco immenso di regole da seguire o di opzioni da vagliare, semplicemente commentate questo articolo e i 5 commenti migliori saranno selezionati per l’estrazione del vincitore che avverrà sul sito www.random.org . La proclamazione avverrà sul blog Adesso che faccio? il 30 gennaio per festeggiare l’uscita del romanzo in libreria. Il premio? Un segnalibro fatto a mano dall’autrice! Non ve lo faccio ancora vedere perché non sarebbe abbastanza streghesco non lasciare un alone di mistero!

Come potete leggere nella locandina del Super Blog Tour, il 22 dicembre 2015 vi sarà il Super Giveaway finale, il giorno della solstizio d’inverno, come mai? Beh leggendo il libro lo scoprirete.. va bene, ve lo anticipo io! La protagonista è nata durante il solstizio d’inverno, molto streghesco! Per partecipare oltre che all’estrazione mensile anche a quella del Super Giveaway finale basterà commentare tutte le tappe.

Allora? Siete pronti a fiondarvi nel mondo della streghe?

Vi lascio al booktrailer del mio romanzo.. buona visione!

Grazie a tutti i lettori

Buon divertimento e in bocca al lupo!

Sonia Vela

 

 

 

 

 

 

 

29 risposte a Anteprima Notte di luna – un anno in tour – Tappa 1

  1. Isabella scrive:

    Ci siamo! Finalmente comincia il Tour tanto atteso.
    Ho letto già le prime pagine di anteprima ed è qualcosa di molto magico e accattivante.. *__* la curiosità sale!! E voi? Avete già letto? :=)
    Buon giveaway a tutti e a Sonia auguro un buon tour ^^

    • streganuova scrive:

      Grazie mille Isabella, mi fa molto piacere che l’anteprima sia stata di tuo gradimento e che ti abbia incuriosita.. voi? L’avete già letta? Fateci sapere!

  2. Mariulin scrive:

    Complimenti per la pubblicazione, e buona fortuna.

  3. Alessandra scrive:

    Se il buongiorno si vede dal mattino direi che l’ anteprima è fantastica…e un grazie a Sonia per questo blogtour davvero intrigante! Alessandra

    • streganuova scrive:

      Mi emoziona sapere che l’ anteprima sia valutata tanto positivamente e che il blog tour sia percepito positivamente! Grazie Alessandra!

  4. Deb LeggendoRomance scrive:

    Ci siamo, si parte!!!!
    In bocca al lupo Sonia, per il tour e la pubblicazione… non vedo l’ora di poterlo leggere!

  5. Giusy Morciano scrive:

    Ho appena visto il trailer, sono troppo curiosa di leggerlo :)

  6. Gabriela scrive:

    Salve,

    un gioco che si fa interessante, quale legame tra l’approfondimento dei personaggi, tra i quali troveremo una parte di noi stesse, immagino, e le tessere per ricomporci col gioco.

    Buon gioco!

    • streganuova scrive:

      È uno degli obiettivi del romanzo… il rispecchiamento attraverso anche solo qualche tratto dei personaggi che lo popolano.. grazie Gabriela per averlo sottolineato!

  7. sturmunddrang scrive:

    sono a lavoro, ho letto soltanto le prime 3 pagine dell’anteprima ed ha subito rapito la mia attenzione! Non vedo l’ora di arrivare a casa per continuare la lettura…

  8. stefania mognato scrive:

    Che bello un tour che dura un anno molto streghesco, mi piacciono da morire i tour dove assapori di tappa in tappa lo svolgersi del romanzo i luoghi le musiche, le curiosità sul romanzo e sull’autore, e quindi non posso mancare, anche se non vincerò nessuna tappa sarà comunque un’esperienza bellissima accompagnarti in questo lungo viaggio.
    partecipando alla gita tra le pagine del tuo libro, già segnato tutte le tappe nel mio calendario dei tour, non voglio perdere neppure una tappa sono curiosissima e poi streghe misteri giallo cosa si può volere di più da un libro…..

    • streganuova scrive:

      Stefania sarà un piacere avere la tua compagnia durante il tour e spero vivamente di soddisfare le tue aspettative! Grazie

  9. Lau scrive:

    Ci sono arrivata anch’io!
    Bellissimo coinvolgimento per tutti noi, che oramai fremiamo in attesa dell’uscita del libro!
    Un grosso in bocca al lupo a Sonia. Sento nell’aria un buon profumo di… SUCCESSO!!!

  10. lucy scrive:

    ammaliante come una vera strega può fare…
    non vedo l’ora…
    in bocca al lupo Principessa

  11. Ermanno scrive:

    Molto interessante aspettiamo che esca il libro

  12. ribal scrive:

    Un brivido lungo la schiena dopo le prime righe..
    Impaziente come nn mi succedeva da tempo… leggerlo conoscere la storia diventa una necessità. Nell’attesa fantastico sui diversi scenari e le possibili pieghe che prenderà questo noir che sono certa sarà un successo!

  13. daniela scrive:

    Già dalle prime righe risulta essere intrigante, incuriosisce alla lettura L’immaginazione inizia a galoppare….
    Parole che dipingono scenari misteriosi.

  14. Trovo intrigante parlare di streghe nell’era della tecnologia, gli effetti speciali passano attraverso “dispositivi tecnologici” che hanno poco di magico. Eppure l’esigenza dell’essere umano è sempre quello di andare alla ricerca della parte Incantata di se stesso, di quell’Io oscuro che neanche la tecnologia sembra poter svelare. Sono curiosa di conoscere gli “effetti speciali” e la magia della tua strega :) In bocca al lupo per tutto.

  15. Questo libro mi sembra decisamente intrigante.
    E’ un genere che mi piace e mi affascina molto.
    Seguirò il blogtour con piacere.
    Simona (Ellinor)

  16. Annarita Anatriello scrive:

    l’anteprima è accattivante e ben scritta….che dire della copertina la trovo profonda e ricca di significato. ad maiora !!!

  17. Elisa scrive:

    sarà un successo ne sono sicura! :)